3

PRESSE E CESOIE MECCANICHE

1

PRESSE E CESOIE MECCANICHE

nuova

PRESSE E CESOIE MECCANICHE

servopresse

FORGE E SERVOPRESSE

OILGAS2

OIL & GAS

oilgas1

OIL & GAS

container-ship-2856899_1280

OFFSHORE

offshore

MARINO

Seguiamo il mercato globale

Le esigenze specifiche e diversificate dei nostri clienti, sono il motivo per cui, siamo passati dalla sola produzione in serie di gruppi freno/frizione alla fornitura di riduttori epicicloidali, gruppi compatti OMPIPACK®, freni di sicurezza per servo-presse, frizioni e freni idropneumatici per forgiatura, freni a pinza, bloccaggi di sicurezza per norma DIN EN 692, ecc…

Tutto il gruppo OMPI produce e commercializza circa 2500 dispositivi ogni mese per il fabbisogno planetario.

Il nostro punto di forza è sempre stato il know-how tecnico e la prontezza nel rispondere alle necessità dei nostri clienti. OMPI ha un magazzino fornito di qualsiasi  ricambio, dalle parti di usura alle frizioni complete.

La flessibilità e l’impegno perpetuo del team OMPI trova da sempre le soluzioni più adatte alla risoluzione delle necessità dei clienti.

OMPI tramite la sua rete di rivenditori sparsi nei continenti è in grado di fornire al cliente estero prodotti con efficienza, celerità e convenienza riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e costi.

Settori

Grazie alla competenza e alla fiducia affidatagli dal mercato durante questi quarant’anni di lavoro e sperimentazione, l’azienda ha deciso di entrare altri settori industriali.

I prodotti OMPI vengono applicati indubbiamente nel settore della deformazione della lamiera e dei metalli (Presse, servo-presse, cesoie, trance, Imbutitrici, presse per forgiatura, ecc…) dove il marchio OMPI vanta di essere il punto di riferimento a livello planetario.

L’azienda è presente inoltre nel mercato delle acciaierie,  navale, siderurgico, Oil and Gas, Agrario e movimento terra, Cantieristico e Automotive.