1976

OMPI ITALY

 2001

OMPI China

 2013

OMPI Turkey

 2014

OMPI USA

La storia

OMPI è stata fondata nel 1976, originariamente con il nome di Officina Meccanica Pinzoni, in un piccolo capannone nella periferia nord di Milano.

OMPI è un’azienda a conduzione familiare che, per far fronte alla continua crescita ed espansione sui nuovi mercati a livello planetario, si è ingrandita, ampliando il numero e la qualità dei macchinari ed incrementando personale. Tutt’ora conta oltre 250 dipendenti e stabilimenti di produzione in Italia, Turchia e Cina.

Il gruppo OMPI si occupa della progettazione, produzione e certificazione di dispositivi per l’innesto e la regolazione del momento meccanico e della potenza, oltre alla loro distribuzione in tutto il pianeta.

L’ufficio tecnico OMPI, organizzato ed attrezzato con i più moderni software per la progettazione, è costantemente impegnato nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti volti ad un mercato ed a una clientela che diventa sempre più esigente e diversificata. L’azienda dispone ovviamente di un reparto collaudi che, con svariate tipologie di banchi prova, testa i nuovi articoli e consente il mantenimento dei requisiti di qualità sulla produzione corrente.

Siamo orgogliosi della nostra lunga storia e disponiamo di strutture e processi per garantire la stabilità a lungo termine del marchio OMPI. Anche i nostri valori e obiettivi futuri, che comprendono stabilità, innovazione e crescita perpetua, sono allineati a questo riguardo.